Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chi è Jeremy Chan: carriera, vita privata, peso e altezza

Tutto quell oche c'è da sapere sullo chef stellato ospite di MasterChef 12: i dettagli

Carriera

Chef Chan ha studiato per un periodo di quattro anni nelle cucine stellate del Noma con René Redzepi e al Dinner by Heston Blumenthal. Jeremy ha ottenuto una stella Michelin grazie alla cucina del suo Ikoyi, situato nel West End di Londra. Caratteristica dei suoi piatti è la molteplicità di speze e sapori dell'Africa subsahariana, debitamente rivisitati. Ha un profilo Instagram, dove vanta numerosi seguaci. Nel 2020 ha fatto la sua prima comparsa a MasterChef, dove si è raccontato in un perfetto italiano. 

Vita Privata e curiosità

Geloso della sua privacy, non si sa molto della vita privata di Jeremy Chan, né se sia o meno sposato o abbia dei figli. Grazie al suo profilo Instagram si comprende che Chan è una persona molto attenta ai dettagli, che trasferisce anche nella realizzazione delle sue pietanze, dove l'estetica ha tanta importanza quanto la peculiarità di cibo e sapori. Grazie alla sua bella presenza e aspetto, da molti è stato soprannominato "lo chef più bello del mondo". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi