Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Selvaggia Lucarelli contro tutti: la delusione per Ballando con le Stelle, la giuria, Milly Carlucci

ANSA

Alla vigilia della finalissima del dancing show di Rai 1, la giurata ha tracciato un bilancio del suo 2022 e non solo

Selvaggia Lucarelli è la protagonista assoluta di Ballando con le Stelle 2022: dalla partecipazione del compagno Lorenzo Biagiarelli agli scontri con Iva Zanicchi, dal “caso” Montesano agli screzi con Luisella Costamagna. La giurata ha commentato la sua esperienza nel programma nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. 

Le parole di Selvaggia Lucarelli

"Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto", ha affermato la giurata del talent condotto da Milly Carlucci. Un 2022 particolare quello vissuto dalla giornalista che ha aggiunto: "Devo premettere che il privato ha inciso molto sul lato professionale. In più ho lasciato la radio, che comunque era stabilità, per lanciarmi in un podcast quotidiano: ho lasciato il noto per l’ignoto, ho rischiato. Il debutto de Il sottosopra è stato forse il momento più bello".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi