Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MasterChef 12 seconda puntata: le Sfide e la Masterclass

ANSA

Secondo appuntamento emozionante con il talent culinario targato Sky, durante il quale è stata definita la rosa dei concorrenti

MasterChef 12 è tornato in onda con un nuovo doppio appuntamento giovedì 22 dicembre in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW. I giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo sono stati chiamati a giudicare i restanti aspiranti Chef e definire la rosa dei concorrenti della Masterclass 2022.

I nuovi grembiuli grigi e bianchi

Si è iniziato con Alessio, 26 anni da Bagnarola di Cesenatico che ha portato i suoi fagottini in brodo di cavolo viola. Lo ha chiamato “il rischio c’è”, che però non cinvince del tutto i giudici, che gli danno il grembiule grigio. Subito dopo è arrivata la 25enne Francesca, medico, che ha proposto i suoi tagliolini con porri, tartare di salmone e burrata. Lo chiama “Collisioni”, ma anche in questo caso grembiule grigio. No secchi invece per Matteo e Michela che dal suo Abruzzo ha portato gli anellini alla pecorara. Successivamente è il momento di Nicola Longanesi, romagnolo di Bagna Cavallo, in provincia di Ravenna, che sette anni fa era concorrente di MasterChef Junior. dove si era piazzato quarto, a un passo dalla finale. Ncola ha portato i suoi ravioli con ripieno di baccalà mantecato, con mozzarella di bufala e nocciole tostate, chiamato ironicamente "Ci sono cascato di nuovo”. Il piatto ha convinto i tre giudici, che hanno dato al ragazzo il grembiule bianco. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi