Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I Santi Francesi vincono X Factor! Beatrice Quinta, Ambra-show e la canna di Fedez con i Tropea

Finale adrenalinica per la sedicesima edizione del talent musicale che ha riservato numerosi colpi di scena

La confessione di Fedez

Durante la finale, Fedez ha fatto una confessione inedita e clamorosa, che forse Chiara Ferragni non avrà per niente gradito: "Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea". Parole che, neanche a dirlo, hanno creato non poco scompiglio in scena e sui social. 

Ambra Angiolini cult

La giudice di X Factor si è esibita con la hit T'Appartengo, presentata nel 1994 a Non è la Rai quando aveva appena 17 anni. Note che hanno infiammato il pubblico, che aperto nuovamente il diario dei ricordi, di un tempo passato fatto di amori platonici. Senza nulla togliere a Rkomi (sul palco con Mare che non sei, Vuoi una mano e Insuperabile), Dargen D'amico (con Patatine, Ucriaco di te e Come si Balla), Fedez (con Colpo di Stato), l'ex di Massimiliano Allegri è stata la vera protagonista dello show per la gioia dei Millennials. Le esibizioni dei Meduza e dei Pinguini Tattici hanno poi contribuito ad innalzare la temperatura.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi