Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fedez-Selvaggia Lucarelli, è polemica: "Io un mostro? Tu peggio"

Il rapper milanese va all'attacco su Instagram, poi pubblica una vecchia intervista di Santoro alla conduttrice radiofonica, ricordando la querelle sul video hard di Belen

Dopo Salmo, Selvaggia Lucarelli entra in polemica anche con Fedez. La nota giornalista, conduttrice radiofonica ed opinionista, in una storia Instagram, attacca il rapper milanese - reo a suo modo di vedere di aver postato un selfie con lo steward diventato virale per le proprie espressioni facciali durante un concerto - di "trasformare in contenuto ogni persona", ed affermando di provare "terrore". La replica non è tardata ad arrivare. In maniera analoga, sul medesimo social network, Fedez è passato al contrattacco: "Io sono un mostro? Tu sei peggio", postando poi una vecchia intervista di Santoro alla Lucarelli, in cui le veniva detto di essere "diventata famosa per aver diffuso il video hard di Belen Rodriguez". "La sua battaglia contro il revenge porn - è stato il commento sarcastico del cantante sposato con Chiara Ferragni -. Mi ero ripromesso di non perdere più tempo con le persone inutili"

Selvaggia-Fedez, la prima lite

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli e Fedez si pungolano sui social. Era già accaduto nel dicembre 2020 quando, alle porte del Natale, il rapper aveva documentato su Twitch una propria iniziativa benefica con cui aveva donato soldi a un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere e un volontario della Croce Rossa. L'opinionista natia di Civitavecchia aveva criticato quello che riteneva un gesto spettacolarizzato, soprattutto perché nei filmati Fedez era "a bordo di una Lamborghini".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi