Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Batman con Robert Pattinson, il sequel si farà: è ufficiale!

Prosegue il racconto delle vicende di Bruce Wayne: il seguito del celebre film crime è in fase di sviluppo

Grandi novità per i fan di The Batman: Robert Pattinson tornerà presto a impersonare l'Uomo Pipistrello. Ad ufficializzare il sequel del crime movie è stata la Warner Bros nel corso di un intervento al CinemaCon. Matt Reeves firmerà per la seconda volta la regia della celebre pellicola cinematografica. La conferma del prosieguo della saga arriva dopo i 367 milioni di dollari incassati dal film al botteghino USA e ai 760 milioni su scala internazionale. Ed è grazie a questi dati record che The Batman è il film più visto dell'anno

Batman, un successo senza fine

Il personaggio dell'Uomo Pipistrello è un evergreen che non conosce ombre e insuccessi. Le molteplici riletture e rivistazioni fatte hanno sancito il suo successo eterno. La pellicola che ha protagonista Robert Pattinson è l'ennesima conferma. Il movie è stato girato tra Londra, Liverpool, Glasgow e Chicago. Alcune scene sono state realizzate negli studi della Warner Bros a Leavesden, dove hanno preso forma la Batcaverna e la Wayne Tower.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi