Tuttosport

LIVE

Morto Marco Occhetti: era Kim dei Cugini di Campagna

Morto Marco Occhetti: era Kim dei Cugini di Campagna ANSA

L'ex voce della storica band è venuta a mancare all'improvviso a 62 anni: a dare l'annuncio la figlia Giulia

Il mondo della musica è in lutto: è morto Marco Occhetti, Kim della storica band dei Cugini di Campagna. Stando a quanto riportano le agenzie, l'uomo è deceduto nella serata di venerdì 22 aprile. Aveva 62 anni. Pare che a causare la morte sia stato un arresto cardiaco. I funerali si svolgeranno lunedì 25 aprile a Fiano Romano nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire alle ore 15, come annunciato dalla figlia Giulia.

Chi era Marco Occhetti

Nato il 24 dicembre del 1959, Occhetti era stato un componente dei Cugini di Campagna dal 1986 al 1994, sostituendo Paul Manners. Con la sua voce in falsetto aveva contribuito a portare al successo la band. Nel 1994 era stato sostutito da Nick Luciani (attualmente concorrente del reality show di Canale 5 L'Isola dei Famosi). La figlia ha ringraziato tutti con un post su Facebook: "Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno". Negli ultimi tempi Marco faceva l'artista di strada. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi