Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bill Murray, perché è stato cacciato dal set: tutta la verità!

EPA

I motivi che hanno spinto la produzione del nuovo film 'Being Mortal' ad allontanare il divo di Hollywood: scopri tutti i dettagli

Nei giorni scorsi è arrivata dagli Stati Uniti la notizia che la casa di produzione cinematografica Searchlight aveva sospeso le riprese del film Being Mortal e Bill Murray dopo aver ricevuto delle accuse riguardanti un presunto "comportamento inappropriato" dell'attore. Ora è venuto a galla il presunto motivo di tale sospensione. 

Perché Bill Murray è stato sospeso

Una fonte ha rivelato al Post Magazine che il movie è stato sospeso a tempo indeterminato, quindi ha aggiunto riferendosi a Bill Murray: "L'attore metteva un braccio intorno a una donna, le toccava i capelli, le tirava la coda di cavallo, sempre in modo spiritoso". Un'ironia che però può essere stata fraintesa. L'insider ha proseguito affermando che: "Tutti amano Bill, benché la sua condotta non sia illegale, alcune donne si sono sentite a disagio. Ha superato il limite"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi