Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Will Smith: Netflix e Sony fermano prossimi film dopo lo schiaffo agli Oscar

EPA

Guai sul lavoro per l'attore dopo il gesto di rabbia contro il comico Chris Rock, che ha preso in giro Jada Pinkett

Continua a far discutere il caso Will Smith a Hollywood. Il gesto di rabbia contro Chris Rock avrebbe avuto delle conseguenze negative sul futuro professionale del neo Premio Oscar. Stando a quanto fa sapere Variety Netflix avrebbe deciso di rallentare con l'organizzazione di Fast and Loose. "La ricerca di un nuovo regista è stata fermata. Non è chiaro se Netflix andrà avanti e, nel caso, se cercherà anche un nuovo protagonista al posto di Smith", ha scritto il giornale. Un altro progetto importante per Will nei prossimi mesi era il dramma sulla schiavitù Emancipation che Apple + ha comprato per 120 milioni. Doveva uscire quest'anno facendo di Smith un potenziale candidato a un nuovo Oscar ma gli studi non hanno fissato una data per la prima e rifiutato di rilasciare ulteriori commenti.

Problemi per Will Smith dopo l'Oscar

Non solo, stando a quanto spifferato da Hollywoowd Reporter, pare che pure la Sony abbia fermato lo sviluppo, già in fase avanzata, di Bad Boys 4. La scorsa settimana Will Smith si è dimesso dall'Academy dicendosi pronto ad accettare ulteriori conseguenze. La vicenda è sotto esame del Board dei Governatori che potrebbe pronunciarsi già nella prossima riunione del 18 aprile.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi