Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dramma sul set: Alec Baldwin spara e uccide una donna

EPA

A perdere la vita è stata la direttrice della fotografia Halyna Hutchins: i proiettili sono partiti da una pistola di scena, inspiegabilmente carica

Tragedia sul set del film Rust. L’attore americano Alec Baldwin ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, 42 anni, e ferito il regista Joel Souza. I proiettili sono partiti da un’arma di scena, inspiegabilmente carica. Il dramma si è consumato al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, nel New Mexico. La Hutchins è stata trasportata in elicottero allo University of New Mexico Hospital, dove è morta poco dopo l’arrivo. Ricoverato, ma non in pericolo di vita, Souza. Il 68enne, sconvolto e in lacrime, avrebbe riferito agli agenti: “È stato un incidente”.

Il comunicato dello sceriffo

A confermare la tragedia è stato l’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe con un comunicato: “Gli agenti dello sceriffo sono stati mandati sul set cinematografico di un western al Bonanza Creek Ranch, dopo aver ricevuto una chiamata d'emergenza su una sparatoria avvenuta sul set. Hanno trovato due individui feriti, Hutchins di 42 anni e Souza, 48 anni. A sparare con un’arma di scena è stato Alec Baldwin, 68, produttore e attore”. Le riprese sono state interrotte a tempo indeterminato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi