Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Jennifer Lawrence, star di Hunger Games, aspetta un figlio

Getty Images

La 31enne attrice statunitense è incinta già da un po', ma era riuscita a nascondere la notizia: dal 2019 è sposata con il gallerista Cooke Maroney

Jennifer Lawrence è incinta. L'attrice statunitense, 31 anni, aspetta il primo figlio dal marito Cooke Maroney, gallerista d'arte. La notizia della dolce attesa è stata riferita dal magazine People e confermata da un portavoce della Lawrence, nota per l'interpretazione di Katniss Everdeen nella saga cinematografica di "Hunger Games". Nessuna indiscrezione sul sesso del bimbo in arrivo né sulla data del parto. Sui social però stanno già circolando alcune foto dell'attrice in cui il pancione è già evidente. Jennifer Lawrence, molto riservata, fino a oggi era riuscita a tenere segreta la sua dolce attesa. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati nel 2019 in un castello di Newport, nel Rhode Island. Tra i 150 invitati c'erano Adele, Emma Stone, Cameron Diaz e Sienna Miller. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi