Tuttosport

LIVE

Olivia Wilde e quel matrimonio "ribelle" col principe italiano

Oggi l'attrice è legata a Harry Styles, ex cantante degli One Direction, ma a 19 anni ha sposato Tao Ruspoli. Leggi tutti i dettagli

Olivia Wilde è di nuovo innamorata. Sul set dell'ultimo film ha conosciuto Harry Styles, l'ex cantante degli One Direction. Un colpo di fulmine per entrambi, nonostante l'età (lei 37 anni, lui 27), che li ha portati oggi ad essere inseparabili. Olivia ha definitivamente archiviato la lunga relazione con l'attore Jason Sudeikis, dal quale ha avuto i figli Otis, sei anni, e Daisy, quattro. La coppia non è mai convolata a nozze. Non tutti sanno però che Olivia è già stata sposata in passato. Nel 2003, ad appena 19 anni, la Wilde ha detto sì al principe italiano Tao Ruspoli. Un matrimonio "ribelle", celebrato nel bus in cui dormiva Tao, un vero e proprio anticonformista al di là del titolo nobiliare. L'attrice e Ruspoli, oggi regista e fotografo, sono diventati marito e moglie sei mesi dopo il primo incontro avvenuto negli Stati Uniti grazie ad amici in comune.

Il matrimonio tra Olivia Wilide e Tao Ruspoli

La notizia ha lasciato sconvolto il padre di Olivia, che non pensava ad una decisione del genere da parte della figlia poco più che maggiorenne. Le nozze si sono dunque celebrate nel bus su cui viveva Tao perché inizialmente i parenti della Wilde erano contrari. Successivamente hanno cambiato idea e hanno organizzato una seconda cerimonia nella loro fattoria in Virginia. Un terzo sì è stato poi pronunciato dalla coppia a Roma. In Italia, come spiegato tempo fa da Olivia, è stato organizzato "un matrimonio da fiaba, con trampolieri, tamburini, portabandiera". Il matrimonio tra Tao Ruspoli e Olivia Wilde è durato otto anni, fino al 2011. Il motivo della rottura? "La scintilla tra noi si è spenta", ha confidato amareggiata l'attrice.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi