Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Michelle Hunziker si rivela: le lacrime e il segreto

La showgirl svizzera si confessa in una diretta Instagram, non trattenendo la commozione. Scopri di più

BERGAMO - "Qual è stato il momento più brutto della tua vita?". Concessasi ai suoi fan nel corso di una serie di dirette Instagram, volte a soddisfare le curiosità dei tanti follower, la sempre sorridente Michelle Hunziker non ha saputo trattenere la commozione: "Voi sapete che io sono un problem solver, trovo sempre il lato positivo della vita. Ma quando perdi una persona cara, quella è una cosa molto difficile da elaborare. E solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me".

Michelle Hunziker, il motivo alla base della commozione

Pur senza specificarlo, in tanti si sono chiesti a chi si riferisse Michelle. Neppure la didascalia scritta dalla showgirl svizzera sotto alla domanda posta dall'utente ("L'unico modo di elaborare un lutto è l'amore e il tempo") fornisce indicazioni maggiori, ma per gran parte dei follower il riferimento della Hunziker è verso il padre, scomparso nel 2001 a soli 60 anni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi