Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fedez sparisce da Instagram, Chiara Ferragni: "Sta male"

ANSA

Dopo aver condiviso involontariamente alcuni minuti della canzone per Sanremo 2021 il rapper si è preso una pausa social. Ora parla la moglie

TORINO - Un break dai social network per Fedez. Da qualche giorno il profilo Instagram del cantante è inattivo. Niente più storie, niente più video, niente più foto. Insomma, niente di niente. Un gesto che ha fatto preoccupare i tanti follower dell'artista e che arriva dopo la gaffe su Sanremo. Involontariamente Fedez ha condiviso sul suo account qualche minuto del brano inedito che presenterà in tv il prossimo marzo con l'amica Francesca Michielin. La Rai ha deciso di non squalificare il duo dalla lista dei 26 cantanti in gara alla luce di altri precedenti eclatanti, come la canzone con la quale Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno vinto Sanremo nel 2018. Il motivo di questa assenza di Federico Lucia è però legata ad un altro motivo: sta male. A fare chiarezza ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni, incinta della secondogenita: "È vivo, ma gli è venuta la febbre. Per fortuna non è Covid". Qualche minuto dopo Fedez è apparso proprio nel profilo social dell'imprenditrice digitale, che ha ripreso il 31enne mentre leggeva una storia di Spiderman al piccolo Leone.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi