Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Belen, baci caldi sulla neve. Ai piedi qualcosa di particolare...

Natale in montagna per la soubrette, il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, il figlio Santiago e tutto il clan Rodriguez

ROMA - Natale sulla neve per Belen Rodriguez e famiglia. La presentatrice di Tu si que vales è sbarcata in Trentino, tra  i parchi naturali dello Stelvio e Adamello Brenta. La 36enne ha prontamente documentato tutto su Instagram, tra gite in slitta, palle di neve e tanti baci al nuovo fidanzato, l'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. Impossibile non notare l'accessorio sfoggiato da Belù ai piedi: delle ciaspole per affrontare senza problemi le lunghe passeggiate nel bosco. Immagini che hanno subito diviso i numerosi follower: c’è chi si lamenta dell’uso eccessivo del telefonino per riprendersi in atteggiamenti intimi, chi non scommette sull’amore tra la showgirl e la sua nuova fiamma, chi critica i cambi di fidanzato e chi vorrebbe essere al posto suo. Ma come sempre l'argentina se ne infischia e bacia il suo Spinalbese regalando siparietti social davvero bollenti. 

Il primo Natale di Belen e Antonino

Antonino, con il quale Belen fa coppia fissa dalla scorsa estate, ha già conosciuto Santiago e i genitori e fratelli della conduttrice Mediaset. Spinalbese ha conquistato in particolar modo Jeremias, che si è complimentato pubblicamente con il ragazzo sui social network. Belen, Antonino e tutti gli altri componenti della famiglia Rodriguez alloggiano in un lussuoso hotel, ognuno con chalet privato con tanto di sauna e vasca idromassaggio in terrazzo. Qui resteranno fino ai primi di gennaio: il piccolo Santiago, che oggi ha 7 anni, potrebbe però andar via prima per trascorrere il resto delle festività natalizie con papà Stefano De Martino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi