Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diletta Leotta si allena. Il suo lato B è esplosivo. Il video

La presentatrice di Dazn condivide su Instagram il suo allenamento. I suoi oltre 7 milioni di follower impazziscono

Diletta Leotta è sempre molto attiva sui social network e, da sempre appassionata di sport e fitness, non è la prima volta che decide di condividere il suo allenamento. Questa volta sceglie di postare nelle sue stories la sessione di allenamento in bianco e nero. 
La bionda showgirl prova una sessione di training sul tapis roulant a ritmo di musica abbinati ad esercizi per gambe e glutei. La Leotta è davvero in gran forma e i suoi 7 milioni di follower su Instagram hanno potuto ammirare il suo décolléte davvero esplosivo e il suo lato B da 10 in pagella.

Diletta Leotta in forma per Toretto?

Si vocifera che la conduttrice di Dazn sia tornata insieme al pugile Toretto. E' stata immortalata all'uscita di un noto hotel con il pugile italiano dopo che la coppia si era separata lo scorso Luglio. Diletta Leotta vuole tenersi in forma per il ritorno di fiamma con il campione italiano? 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi