Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mattarella rieletto Presidente: il mondo del calcio si congratula con lui

ANSA

Le società italiane omaggiano il capo dello Stato: dall'invito dell'Inter ai complimenti di De Laurentiis

ROMA - Sergio Mattarella è stato eletto per la seconda volta Presidente della Repubblica. Tra i tanti messaggi di congratulazione, si registrano anche quelli delle società calcistiche. L'Inter, campione d'Italia, ha voluto festeggiare l'elezione di Mattarella con un invito ufficiale a S.Siro: "Caro Presidente Mattarella, Le auguriamo il meglio per il nuovo mandato. Ovviamente sappiamo che c’è molto da fare, ma tra un impegno e l’altro se ne avesse opportunità l’aspettiamo a San Siro", ha scritto il club sul proprio profilo Twitter ufficiale.

De Laurentiis: "Sempre sperato in Mattarella"

Pochi minuti dopo la nomina di Mattarella, è arrivato anche il tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. "Ho sempre auspicato che Mattarella e Draghi proseguissero insieme il risanamento del nostro Paese. A loro vanno i miei auguri di buon lavoro unitamente agli auguri di tutto il Calcio Napoli", ha scritto il presidente degli azzurri.

Gravina: "Mattarella, dono per il nostro Paese"

Il numero uno della Figc Gabriele Gravina, ha festeggiato la conferma di Mattarella al Quirinale con queste parole: "Mattarella è un dono per il Paese e per lo sport italiano. Personalità di altissimo spessore, interprete e custode dell'Italia migliore. Abbiamo avuto modo di condividere tante gioie che speriamo di poter rivivere nell'immediato futuro insieme a tutti gli italiani. Buon lavoro Presidente".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi