Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Egitto, detenuto nasconde telefono nello stomaco per sei mesi

Non era la prima volta che escogitava questo "trucco", ma era sempre riuscito a "espellerlo"

ASWAN (Egitto) - Incredibile quello che è accaduto nell'ospedale del carcere di Aswan, in Egitto, dove l'équipe medica ha scoperto il motivo che ha portato un detenuto a soffrire da tempo di forti dolori addominali. Durante l'operazione i dottori hanno trovato un telefono cellulare all'interno del corpo dell'uomo, Mohamed Ismail Mohamed, che ha confessato successivamente di aver ingoiato il dispositivo sei mesi prima dell'evento, per evitare che le guardie carcerarie lo sequestrassero.

Telefono nello stomaco per 6 mesi

È un'azione che, come ha ammesso, aveva compiuto in precedenti occasioni. In quei casi era riuscito ad espellerlo successivamente, questa volta no. Il prigioniero egiziano ha affermato che fino a quel momento non aveva manifestato alcun sintomo che indicasse un rischio per la sua salute. Diversa la situazione descritta da uno dei medici: "Avrebbe potuto causare un'ostruzione intestinale o un gonfiore per il quale avremmo dovuto rimuovere parte dell'intestino, ma fortunatamente questo non è accaduto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi