Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Usa il cane come scusa per tradire la moglie: il cucciolo lo fa scoprire

Getty Images

A Fano una donna ha scoperto i tradimenti del marito, insospettita dal comportamento del loro amico a quattro zampe

Una donna di Fano ha scoperto i tradimenti del marito, a causa del cane. L'uomo ogni sera usciva di casa con il suo amico a quattro zampe, con la scusa di portarlo a fare dei bisogni e tornava dopo due o tre ore. In realtà si recava dall'amante. La donna si è insospettita proprio a causa dell'animale, che tornava a casa pieno di energie, voglioso di uscire e mai stanco, nonostante passeggiate di almeno due ore.

Marito e cane scoperti e cacciati di casa

Una sera la donna ha deciso di seguire il marito, che le raccontava di prendere la macchina per portare il cane a fare i suoi bisogni sulla spiaggia, giustificando così sia l'utilizzo dell'autovettura, sia il lungo tempo che passava fuori di casa. La moglie ha scoperto che il marito, insieme all'animale, si recava in un paese vicino, dove viveva l'amante dell'uomo. Scoperto il tradimento ha chiesto ed ottenuto il divorzio, cacciando di casa il marito e il suo complice a quattro zampe.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi