Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Raid Usa a Kabul: sganciato un razzo per fermare un terrorista!

EPA

Il presidente Joe Biden ha confermato l'intervento aereo per sventare una minaccia che avrebbe visto l'aeroporto della città come bersaglio

KABUL (Afghanistan) - Zabihullah Mujahid, portavoce dei talebani, ha riferito ai giornalisti di un raid aereo degli Stati Uniti contro un attentatore suicida. Questo attentatore (alla guida di un veicolo) aveva come obiettivo l'aeroporto internazionale di Kabul durante le operazioni di evacuazione degli americani in corso. La conferma dell'intervento statunitense è stato confermato proprio dai diretti interessati tramite il New York Times citando fonti dell'amministrazione Biden. Il quotidiano americano riporta che il raid a Kabul è stato condotto contro una minaccia "credibile". Il presidente Joe Biden nelle ultime ore ha dichiarato che il raid nella provincia di Nangarhar, nel quale sono rimasti uccisi due militanti dell'Isis-K, non sarebbe stato l'ultimo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi