Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paura per la Regina Elisabetta: due intrusi a Windsor

EPA

La polizia, come riportato dal Sun, ha arrestato una coppia che domenica scorsa ha scavalcato le recinzioni della Royal Lodge

Tanta paura per la Regina Elisabetta. Il Sun ha rivelato che due malviventi (un uomo di 31 anni e la sua compagna di 29) hanno fatto irruzione nella sua tenuta di Windsor, scavalcando le recinzioni della Royal Lodge, dimora ufficiale del principe Andrew e luogo in cui solitamente la Regina passeggia a cavallo. “È una cosa totalmente inaccettabile - ha spiegato Ken Wharfe, l’uomo che per sette anni è stato il responsabile della sicurezza della principessa Diana - Così la regina diventa vulnerabile. Le cose devono cambiare”. La coppia è stata arrestata e successivamente rilasciata su cauzione dalla polizia in attesa di ulteriori indagini. La biografa reale Penny Junor ha aggiunto: “È preoccupante che la sicurezza sia così permissiva”. La regina Elisabetta ha trascorso gli ultimi sette mesi a Windsor a causa delle restrizioni Covid, trasferendosi a settembre dopo una breve vacanza a Balmoral.

La Regina Elisabetta ha ricevuto la seconda dose del vaccino

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi