Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vaccini, le differenze tra AstraZeneca, Pfizer, Moderna e J&J

ANSA

Ecco quali sono le principali distinzioni tra i quattro già in circolazione e i tre in arrivo per continuare a combattere il Covid-19

TORINO - Effetti collaterali, indicazioni e bugiardini. Le informazioni in circolazione riguardo i vaccini sono tante e dispersive, a volte fin troppo confusionarie. Allo stato attuale sono 4 i prodotti anti-Covid operativi in Italia: Pfizer-Biontech, Moderna, AstraZeneca Vaxzevria e Johnson & Johnson (dalla metà di aprile). Oltre a questi ce ne sono anche molti altri in fase di sperimentazione (anche avanzata), come ad esempio l'italiano ReiThera, che potrebbe essere a disposizione dall'autunno. Altri due sono più vicini al via libera da parte dell'Agenzia europea dei medicinali (Ema): questi sono il Curevac e il Novavax. A seguire pure il russo Sputnik. Ecco quali sono le caratteristiche principali di ciascuno di questi vaccini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi