Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Meteorite causa un boato incredibile in Inghilterra

Panico nel sud-ovest, nell'area di Dorset, Devon, Cornovaglia e Somerset. Un filmato però mostra cosa ha causato lo scoppio

JERSEY - In Inghilterra una misteriosa esplosione ha fatto tremare le case e scattare gli allarmi delle auto nel sud-ovest, più precisamente nell'area di Dorset, Devon, Cornovaglia e Somerset. Le autorità indagano sull'esplosione hanno rinvenuto un filmato in cui si può notare un oggetto misterioso nel cielo sopra Jersey che si muoveva producendo una striscia bianca brillante nello stesso momento prima del forte scoppio. L'ipotesi è che l'oggetto misterioso, ripreso da una dashcam intorno alle ore 15, sia un meteorite e la sua esplosione abbia generato il forte scoppio avvertito dalla popolazione. Dalle testimonianze numerose persone hanno parlato di più botti consecutivi e molti hanno ipotizzato si potesse trattare di un aereo militare, ma la Royal Air Force si è dichiarata estranea alla vicenda. Esclusa anche l'ipotesi di un terremoto. L'idea di un meteorite è invece confermata da un recente rinvenimento: alla fine del mese scorso, un meteorite è stato scoperto nel Gloucestershire, il primo ritrovamento dal 1991.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi