Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"I vaccinati possono trasmettere il Coronavirus"

ANSA

"Il vaccino impedisce lo svilupparsi della malattia nel proprio organismo, ma non ne impedisce la trasmissione", il monito dell'epidemiologo Van-Tam

LONDRA (Regno Unito) - "I vaccini sviluppati impediscono che il virus provochi la malattia nell'organismo, ma potrebbero non riuscire a impedire la sua trasmissione da un individuo all'altro". A lanciare il monito è Jonathan Van-Tam, epidemiologo britannico e consulente del governo Johnson che, in un'intervista concessa al Sunday Telegraph, afferma che "anche se sono già state ricevute entrambe le dosi, si può trasmettere il Coronavirus a qualcun altro", invitando di fatto a non abbandonare le regole sull'uso delle mascherine e sul distanziamento sociale. La speranza, però, è che possano emergere buone notizie perché, di fatto, non si sa ancora con certezza se il vaccino "impedisca o meno il contagio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi