Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Luca infiamma i social per la "bimba ogm" che vuole andare a scuola

ANSA

Il Governatore della Campania è andato in tendenza su twitter per un commento sulla decisione di chiudere le scuole che ha fatto discutere

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, torna in tendenza sui social per aver ironizzato su una mamma e la sua "bimba ogm" finite in tv: "Non ho incontrato una mamma  - ha detto De Luca durante una diretta Facebook - che avesse dichiarato con questi dati di contagi io porto i miei figli a scuola? No, ho visto una mammina con una bella mascherina di tendenza, occhi fuggitivi, dire ad un intervistatore tv 'la mia bimba è venuta da me piangendo e mi ha detto mamma voglio andare a scuola per imparare scrivere", ha raccontato in diretta Fb. "Credo che sia l'unica d'Italia che piange per andare a suola e che dà pure la motivazione, mi mancano gli endecasillabi, - aggiunge - è un ogm cresciuta dalla mamma con latte al plutonio". Subito su twitter sono piovuti commenti per le parole del governatore della Campania, sulla decisione di chiudere le scuole.

Lockdown il 9 novembre?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi