Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Navalny, l'aereo è atterrato a Berlino: "È in condizioni stabili"

EPA

È partito in direzione del principale ospedale tedesco, dall'aeroporto della città siberiana di Omsk, il dissidente russo in coma per un sospetto avvelenamento

BERLINO (Germania) - È atterrato a Berlino l'aereo con a bordo Alexei Navalny, il dissidente russo che è in coma dopo un sospetto avvelenamento, partito per il principale ospedale tedesco dall'aeroporto della città siberiana di Omsk. Navalny, 44 anni, è uno dei più feroci critici del presidente russo Vladimir Putin. Giovedì è stato ricoverato in un'unità di terapia intensiva a Omsk. I suoi sostenitori credono che sia stato avvelenato e che ci sia il Cremlino dietro il ritardo nel trasferimento. I medici russi affermano che non ci sono prove di avvelenamento e inizialmente hanno rifiutato di consentirgli di essere trasferito all'estero. Lo stato di salute dell'oppositore russo, attaccato ad un respiratore, è "stabile": lo ha detto alla Afp il direttore della ong tedesca Cinema for Peace, poco dopo l'atterraggio dell'aereo, noleggiato dalla ong.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi