Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Il Coronavirus si sta indebolendo, ha delle mutazioni positive"

EPA

La scoperta della dottoressa Elisa Vincenzi, capo unità di ricerca in patogeni virali e biosicurezza dell’Ospedale San Raffaele: "Potrebbero esserci degli effetti di attenuazione"

"Il Coronavirus si sta indebolendo? Ho trovato proprio ieri un lavoro scientifico che fa vedere dei segnali positivi. Voglio essere molto cauta. Dobbiamo persistere con le misure di contenimento e distanziamento sociale. Ho trovato che il virus isolato a Singapore presenta delle mutazioni interessanti" ha spiegato la dottoressa Elisa Vicenzi, capo unità di ricerca in patogeni virali e biosicurezza dell’Ospedale San Raffaele, ai microfoni di Rai Radio2 per parlare di un aspetto nuovo del Covid-19. "In particolar modo ne presenta una che potrebbe avere degli effetti di attenuazione. Voglio essere veramente cauta né dare false aspettative, dobbiamo capire se questa mutazione si sta verificando non solo a Singapore ma anche in Italia o in altri Paesi".

Europa Press: "In Australia test su farmaco che uccide coronavirus in 48 ore"

Il Coronavirus e il contagio nell'aria: è dibattito tra gli scienziati

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi