Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle, Bruganelli-Lucarelli, è ancora scontro: "Con la tua pubblicità..."

 

Tutto quello che è successo nel corso dell'ottavo appuntamento del dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

Nell'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda il 16 novembre in prima serata su Rai1, almeno per una volta le polemiche tra concorrenti e giuria hanno lasciato il posto alle emozioni. La serata, durante la quale non sono mancati i colpi di scena, si è concentrata principalmente sulle intense esibizioni dei partecipanti e sull'assegnazione dei punteggi. Ospiti speciali del dancing show sono stati Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini. Quest'ultima, dopo la sua esibizione, ha firmato il contratto di Paolo Belli per la prossima edizione, lasciando intendere una possibile partecipazione futura come concorrente.

Ballando con le Stelle ottava puntata: le dediche speciali dei concorrenti

La puntata è iniziata con una prova innovativa, durante la quale ciascun concorrente, sempre in pista con il proprio partner di ballo, si è esibito in una dedica ad una persona speciale. La presidente di giuria Carolyn Smith ha valutato la capacità di emozionare attraverso una coreografia assegnando tre punteggi: prima Federica Nargi (che ha ottenuto un bonus di 30 punti), che ha ballato per la nonna, seconda Bianca Guaccero (con un bonus di 20 punti) che si è esibita per il papà e terzo Massimiliano Ossini (che ha ottenuto un bonus10 punti), dedicando la prova a tutta la sua famiglia. Nel corso delle esibizioni si è registrato un fuoriprogramma per la coppia di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. La ballerina è infatti caduta in pista procurandosi una distorsione alla caviglia...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi