Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caprarica dopo lite con Mammucari a Ballando: "Ho pensato di ...."

Il giornalista e concorrente del dancing show di Rai 1 è stato al centro di alcuni accesi confronti con l'ex conduttore de Le Iene

Antonio Caprarica, ospite dell'ultima puntata de La Vita in diretta, ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo alla rissa sfiorata con Teo Mammucari in Sala delle Stelle avvenuta sabato 11 novembre nel corso dell'ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Un faccia a faccia dai toni sempre più duri che però non è stato visto dai telespettatori del dancing show. 

Scontro Mammucari-Caprarica a Ballando con le Stelle: la verità

"È stata una discussione dai toni molto accesi in cui gli ho detto quello che pensavo, che trovavo queste battute non degne di uno che vuole fare quello che vuole fare lui, battute da comico di terza classe. Tutto lì", ha svelato Caprarica ospite dela salotto televisivo di Alberto Matano a La Vita in diretta. Stando al racconto del celebre inviato Rai tutto sarebbe iniziato in seguito ad un battibecco avvenuto con Mammucari durante la diretta. Teo ha ironizzanto pesantemente sul modo di ballare del collega, paragonandolo ad un cane morto senza una zampa. In Sala delle Stelle Caprarica ha chiesto a Mammucari di scusarsi: “Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato". Pare che Teo abbia replicato: “Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate". “No, io ti avevo detto semplicemente che se continuavi a chiamarmi tronco di legno, i tronchi alla fine si trasformano in bastoni in molti casi“. E lui:I giudici ti favoriscono“. “I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa veramente, allora. Veramente sei un caso serio“. E gli dico che queste non sono delle battute ma delle trovate da comico di terza fila", ha raccontato Caprarica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi