Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle: Izzo a Lucarelli "Ti piaccio", Banfi lascia?

L'ultima puntata del dancing show di Rai 1 ha registrato più di un momento di criticità e tensione: i dettagli

Sara Croce contro Alberto Matano a Ballando con le Stelle

Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2023 si è consumata un'altra battaglia, ovvero quella tra Alberto Matano e Sara Croce. La concorrente non ha preso bene le critiche ricevute la scorsa puntata dal conduttore de La Vita in diretta, che davanti alla narrazione della ragazza proveniente dalla provincia aveva commentato: "Tu dici dal paesello a Ballando con le Stelle, ma io vedo solo Dubai, Parigi, New York, quindi quale paesello?”. L'ex Madre natura di Ciao Darwin ha lamentato dei pregiudizi nei suoi confronti, quindi ha aggiunto: "Mi hai giudicato solo guardando il mio Instagram. Non si giudica una persona guardando il suo Instagram".

La stoccata di Croce a Matano

Il giornalista ha incalzato dicendo: "Io non ti conosco, ho letto delle cose di te e ho visto Instagram: ‘questa ragazza ha già fatto televisione, ha un percorso’. La narrazione che arriva qui dal paesello non ci sta”“Detta così è molto meglio di come l’hai detta la settimana scorsa”, ha replicato la Croce, ma Matano non ha arretrato: “No, io l’ho detta così. Tu l’hai interpretata in un altro modo. Forse c’è una coda di paglia da qualche parte?. Mentre la ragazza ha rincarato: "No, dimmi tu se c’è qualcosa in più che vuoi dire”.  Nel tentativo di smorzare i toni Matano ha poi detto di aver voluto solo dire che Sara ha viggiato molto, non alludendo ad alcunché di negativo. Lei poi caustica ha chiuso il battibecco dicendo: Si vede che ti sei spiegato male...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi