Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle, la previsione di Selvaggia Lucarelli sulla vittoria finale

La seconda puntata del dancing show ha emozionato e riservato non poche sorprese: i dettagli

Il gesto di Tognazzi e la reazione di Selvaggia Lucarelli

Anche nel corso della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023 non sono mancate le scintille. Ad alimentare stavolta il battibecco è stato un gesto di Tognazzi alla fine della sua esibizione, consegnando dei fiori alla moglie Simona Izzo, seduta tra il pubblico, per festeggiare il suo onomastico. La Lucarelli ha commentato il gesto dicendo: "Non posso arrivare qui, vederti ballare e vedere che la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona. Il concorrente è lui". La Izzo ha ribattuto: "Il concorrente è lui ma ci sono anche io", parole che ha suscitato la reazione piccata della giurata: "Io voglio vedere Tove, non Simona, perché poi succede che tu, che balli bene secondo me, sei completamente oscurato, rischia di essere una zavorra che ti porti dietro. Con questa finta petulanza di Simona rischi di uscirne danneggiato, prima perché mi sei più simpatico e poi perché sei bravo".

Lo scontro Izzo-Lucarelli

Il regista ha cercato di minimizzare, mentre la Izzo ha proseguito dicendo: "Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità. Noi siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare Selvaggia Lucarelli che forse ha storie meno stabili. Che io diventi il tuo capro espiatorio, per te che sei veramente stata scorretta l'altra volta con me, perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me, dovresti ricordare che a volte le donne muoiono per i calci degli uomini". Ad intromettersi nella discussione è stato Fabio Canino: "Una cosa così seria come femminicidio la butti qui dentro? Ma come ti permetti? Quella di Selvaggia la scorsa settimana era una battuta, lo hanno capito tutti", mentre la Izzo si è difesa dicendo: "E allora prendetevi un battutista, perché la signora non è in grado di fare battute"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi