Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle: Mammucari "svela" un eliminato alla Ventura. E Banfi...

Le ultime novità sul cast della nuova edizione del dancing show di Rai 1 e non solo: i dettagli

Fervono i preparativi per l'inizio di Ballando con le Stelle 2023, che prenderà il via sabato 21 ottobre in prima serata su Rai 1. Un cast variegato ed eterogeneo quello scelto da Milly Carlucci, che quest'anno è riuscita a far scendere in pista anche un personaggio di spicco internazionale, ovvero Wanda Nara, l'imprenditrice e conduttrice argentina (a cui recentemente è stata diagnosticata una delicata malattia), nonché moglie e manager del calciatore del Galatasaray Mauro Icardi. 

Ballando con le Stelle, Lino Banfi e Teo Mammucari agguerriti

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle se c'è chi annuncia già battaglia, c'è chi invece non vuole favoritismi per l'età. Così almeno è ciò che ha detto in una recente Instagram story Lino Banfi. L'attore comico (87 anni) ha assicurato infatti che non starà seduto su una poltrona, mentre la sua partner di ballo Alessandra Tripoli volteggerà intorno a lui, ma in pista accadrà esattamente il contrario. Nel mentre l'ironia di Teo Mammucari si fa sentire anche nel dietro le quinte del programma. Nelle scorse ore l'ex giudice di Tu si que vales è stato protagonista di un simpatico siparietto con Simona Ventura. L'ex conduttore de Le Iene ne è sicuro: "Ballando con le Stelle lo vinco io". Secondo Teo però ad uscire nelle prime puntata sarà proprio il compagno dell'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi, Giovanni Terzi...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi