Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Costamagna-Lucarelli, lo scontro continua in tv: il retroscena a Ballando con le Stelle

La vincitrice del dancing show di Rai 1 è tornata a parlare della querelle con la giurata del programma

Luisella Costamagna, giornalista e vincitrice di Ballando con le Stelle 2022, è stata ospite lunedì 2 gennaio del salotto televisivo di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove si è tornati a parlare del suo percorso al dancing show ma anche della querelle con Selvaggia Lucarelli. La giurata del programma fino alla finalissima ha sottolineato l'ingiustizia nel vedere la concorrente in finale, poiché si era esibita solo in tre puntate (Luisella ha subito un infortunio durante le prove che l'ha costretta ad uno stop prolungato).

Luisella Costamagna zittisce Selvaggia Lucarelli

Nel corso dell'intervista, la vincitrice di Ballando con le Stelle ha lanciato qualche frecciatina a Selvaggia Lucarelli (che in questi giorni si trova in viaggio in Nepal insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli). Serena Bortone ha richiamato all'attenzione un momento della finalissima del dancing show, quando la concorrente si è tappata le orecchie pur di non sentire le polemiche create dalla Lucarelli. Sul punto la stessa ha dichiarato alla Bortone: "Io sono andata a Ballando per ballare, non per fare polemica". Ed ancora: "Mi sono tappata le orecchie perché da mezz'ora si parlava di me e del fatto che non dovevo stare in finale. Ho proposto anche a Pasquale di ballare qualcosa. Meglio non sentire". Poi ha chiosato dicendo: che è lei a scegliere con chi fare polemica.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi