Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le Stelle: su Mariotto, Canino e su Biagiarelli concorrente

La giurata del dancing show di Rai 1 si è raccontata in una recente intervista, dove ha parlato anche delle frizioni vissute nel programma condotto da Milly Carlucci

La vittoria di Luisella Costamagna

"Non posso usare la parola complotto, ma c’era un orientamento generale in quella direzione, notavo un entusiasmo spropositato per le sue performance, non adeguato al livello dei suoi balli", ha ribadito la giornalista, che si è mostrata critica riguardo la vittoria della concorrente che, a causa di un infortunio, è stata ferma per diverse settimane. Selvaggia Lucarelli farà parte del cast di Ballando con le Stelle 18? Sul punto ha ribadito: "Non lo so. Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima".

Sul rapporto con gli hater

Selvaggia Lucarelli è spesso oggetto delle critiche più feroci da parte degli haters, sul tema ha commentato: "Il singolo individuo insultante per me ormai non merita più un’attenzione particolare, mi preoccupa di più l’odio organizzato, alimentato da capipopolo squilibrati, come le chat dei no vax". E sulla paura fisica, ha ammesso: "Alla presentazione del libro a Roma lo scorso anno avevo la polizia a vigilare per le minacce dei no vax. Sotto casa mi guardo intorno, sto attenta a chi mi passa accanto. Detto ciò, mi sa che ho rischiato di più nei corridoi di Ballando quest’anno".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi