Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle: vince Luisella Costamagna. Selvaggia Lucarelli contro il pubblico, la classifica finale

ANSA

L'edizione 2022 del celebre dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci si è concluso con un colpo di scena inaspettato

Le parole di Selvaggia Lucarelli contro il pubblico

Ragazzi, se volete io vado a casa. Milly, o posso parlare. Questo teatrino è diventato stucchevole, anche perché stavo dicendo che era una bella cosa. Cosa posso dire? Ditemelo voi. Bravi. Da ora in poi saranno tutti così”, ha detto la giurata contro il pubblico subito dopo l'esibizione di Alex Di Giorgio. Poi ha aggiunto: "La persona che fa fare le smorfie al pubblico eviti di farlo. Mi sono stancata, non riesco a finire un pensiero. Mi eravate piaciuti, bravi". Selvaggia Lucarelli si è scagliata anche contro Luisella Costamagna, sottolineando il fatto che, nonostante la bravura dimostrata in pista, non è stato giusto che la concorrente, infortunata alla sesta puntata, si sia ritrovata in finale, non partecipando di fatto al programma per tante settimane. A differenza invece di altri, che sono stati sempre presenti nonostante gli infortuni. 

Lorenzo Biagiarelli assente

Il concorrente di Ballando con le Stelle, sconfitto da Luisella Costamagna, al ripescaggio non era presenta alla finalissima del dancing show. Ad annunciare la notizia era stato l’inviato di Oggi è un altro giorno, dicendo che il fidanzato di Selvaggia Lucarelli non avrebbe presenziato all’ultima puntata dello show a causa di non meglio precisati problemi di salute. Durante la trasmissione, Milly Carlucci ha salutato Lorenzo Biagiarelli e gli ha inviato gli auguri di Buon Natale. Nessun accenno invece a Enrico Montesano, squalificato da Ballando con le Stelle per aver indossato una maglietta con il logo della Decima Mas in favore di telecamera. 



Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi