Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle: vince Luisella Costamagna. Selvaggia Lucarelli contro il pubblico, la classifica finale

ANSA

L'edizione 2022 del celebre dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci si è concluso con un colpo di scena inaspettato

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca sono i vincitori di Ballando con le stelle 2022. L’aggiudicazione è avvenuta a conclusione della finalissima (andata in onda venerdì 23 dicembre in prima serata su Rai 1) che ha riservato più di un colpo di scena. 

I Vincitori di Ballando con le Stelle 2022

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca hanno incantato tutti con le loro performance in pista, restituendo emozioni, sensualità e gran ballo. Il percorso fatto dalla coppia vincitrice a Ballando con le Stelle non è stato lineare. Dopo aver superato una serie di prove, la giornalista è stata costretta ad uno stop alla sesta puntata a causa di un infortunio durante le prove, poi è stata ripescata, quindi la vittoria del dancing show di Rai 1. Secondo posto per Alessandro Egger e Tove Villfor che hanno concluso un ottimo percorso. Terzo posto per Ema Stokholma e Angelo Madonia, che hanno incantoato tutti con la loro storia d’amore. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi