Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle 2022, che sfortuna! Nuovo infortunio prima della finale

Nuovi guai per Milly Carlucci, che ha annunciato, tramite i canali social del programma di Rai 1, una nuova disavventura

 

Come sta Gabriel Garko

A dare ulteriori indicazioni sulla reazione avuta dal concorrente è stata sempre la Carlucci che ha assicurato: "Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’. Quindi noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che si sono già qualificati e quindi anche per Gabriel. Cosa devono fare quelli già qualificati? Faranno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista". Gabriel è uno dei finalisti di Ballando con le Stelle 2022, Milly Carlucci ha spiegato che una decisione definitiva sul suo futuro in gara sarà presa lunedì 19 dicembre. Il concorrente, già precedente infortunato, ha comunque ballato nel corso delle ultime settimane con un tutore al braccio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi