Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le Stelle 2022, che sfortuna! Nuovo infortunio prima della finale

Nuovi guai per Milly Carlucci, che ha annunciato, tramite i canali social del programma di Rai 1, una nuova disavventura

Non c'è pace per Ballando con le Stelle: a pochi giorni dalla finalissima arriva la notizia di un nuovo infortunio per Gabriel Garko, tra i papabili vincitori dell'edizione 2022 del dancing show di Rai 1. Dopo l'esclusione di Enrico Montesano (per aver indossato in sala prova una maglietta con la sigla della Decima Mas), gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, il problema di salute di Luisella Costamagna, per Milly Carlucci è arrivato quindi un nuovo problema da risolvere. 

Ballando con le Stelle, svelata la cifra sborsata per la partecipazione di Wanda Nara

Il comunicato di Milly Carlucci

Nelle scorse ore, a sorpresa, la conduttrice dello show ha fatto un annuncio sui profili social del programma: "Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi