Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le stelle nona puntata: ecco le coppie della finale

ANSA

Sfide a colpi di ballo per conquistare un posto nel capitolo conclusivo dello show diretto da Milly Carlucci: il racconto dell'ultimo episodio

Rosanna Banfi e Iva Zanicchi aprono la gara

Aprono la semifinale Rosanna Banfi e Simone Casula con una performance dedicata alla mamma dell’attrice, mentre i secondi a scendere in pista sono Iva Zanicchi e Samuel Peron con un'esibizione in ricordo del padre della cantante. Dopo i toni accesi dell'ultima puntata è tempo di nuovi confronti per Iva Zanicchi e la giudice Selvaggia Lucarelli che subito punge: "Di ballo ho visto veramente poco, ho visto quattro passi in croce e siamo alla semifinale. Detto questo, se vogliamo uscire dal ballo io non faccio un passo indietro, neanche mezzo, rispetto alla scorsa settimana. Quando hai raccontato di tuo padre era tutto molto bello, era malinconico, nel senso bello e profondo del termine. Malinconico però ha anche un’altra accezione, che è quello che ho pensato ascoltando la tua barzelletta anche stasera”.

Lucarelli e Zanicchi: nuovo confronto

La giudice ha proseguito: “Non voglio dire sempre le stesse cose, però tu fai sempre le stesse cose e quindi io dico sempre le stesse cose. Se tu questa sera avessi scelto di essere solo quella parte lì, quella di tuo papà, sarebbe stato tutto perfetto, ma hai scelto di essere ancora una volta quella che spinge il piede sull’acceleratore della volgarità. Stasera la barzelletta era forse la peggiore che abbiamo sentito. Mi chiedo perché tu abbia sentito l’esigenza anche stasera di fare questa cosa qui. Quando io dico e utilizzo quell’aggettivo che tanto ha scandalizzato i miei colleghi, ‘squallido’, non lo utilizzo per te come persona, lo utilizzo per quello che vedo e sento in alcuni momenti. La barzelletta di stasera era squallida, lo ribadisco, è un concetto che non ritiro e mi dispiace perché tu sei molto altro”. “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono”, questa la risposta della cantante.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi