Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ballando con le stelle: Wanda Nara firma e gela Icardi! Classifica e eliminato

L'ex lady Icardi ha incantato ed infiammato il pubblico con la sua bachata in nude look, scontro tra Lucarelli e Cassini

Wanda Nara è stata ospite come ‘ballerina per una notte’ della puntata di sabato 5 novembre di Ballando con le Stelle, regalando tante emozioni. L’ormai ex lady Icardi ha infiammato il pubblico esibendosi in una bachata accompagnata dal maestro Antonio Berardi. Prima dell’esibizione in pista, la manager si è raccontata in una videoclip, dove ha rivelato qual è il suo rapporto con il ballo. "Mi sento una ballerina, ma non lo sono”, ha dichiarato per poi proseguire dicendo che aveva pensato di fare un tango, il ballo che rappresenta più di ogni altro gli argentini, ma il ricordo di quando lo ballava con suo nonno l’avrebbe rattristata fin troppo.

La reazione di Wanda Nara alla battuta su Icardi

La scelta quindi è stata la bachata, che restituisce più allegria e leggerezza. Un ritmo nuovo per Wanda che ha superato a pieni voti la gara, strappando tutti 10 dalla giuria. Non poteva mancare anche qualche battuta su Mauro Icardi, da cui la manager si sta separando. "Ha segnato una doppietta durante il derby. Se segna è un bene per la famiglia", ha commentato la Nara, attestando tutto il suo orgoglio per l'ex marito che ha messo a segno due gol qualche ora prima durante la partita Galatasaray-Besiktas.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi