Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiara Ferragni, intervista boom: "Fedez e Pandoro, zitta per troppo tempo"

L'imprenditrice si racconta: cosa ha detto sulla relazione con l'artista e sul 'caso beneficenza' che la vede protagonista

"La priorità è proteggere la famiglia e i figli". Così Chiara Ferragni parla del suo rapporto con Fedez in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera. Il colloquio con l'influencer risale a martedì scorso, 20 febbraio, quando la notizia della presunta separazione dal rapper non era ancora trapelata. Qualunque cosa "io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari", ha detto rispondendo alle domande sulla mancata presenza al suo fianco di Fedez nelle ultime settimane. L'influencer, in un breve passaggio, parla dei weekend lontano dal marito. "Lui in tanti weekend non c'è stato. In altri, c'è stato - osserva -. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia".

Chiara ferragni racconta l'esplosione del caso Pandoro

"Erano le otto del mattino, stavo andando su un set fotografico e né io né i miei collaboratori ci aspettavamo nulla del genere. Sono rimasta completamente scioccata. Anche perché ho saputo la notizia dalle agenzie, contemporaneamente a tutti gli italiani. Era venerdì, ho passato anche sabato e domenica chiusa in casa, con addosso la stessa tuta, a leggere i tweet su di me e dire: cosa cavolo sta succedendo? La famosa tuta del Video: "Ero vestita ancora così quando ho pensato che dovevo fare un video e dimostrare la buona fede mia e delle persone che lavorano con me (...) Ero scossa e dopo varie prove ho postato il video e facevo del mio meglio per trattenere le lacrime perché non volevo fare la vittima".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi