Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tevez svela come ha aiutato la sua famiglia grazie al calcio

La grande generosità dell'ex calciatore della Juve nei confronti dei suoi parenti: scopri cosa ha dichiarato

Ha detto addio al calcio giocato ma Carlos Tevez deve tanto al mondo del pallone. Grazie allo sport l'ex attaccante della Juve ha cambiato la storia della sua grande famiglia. "Quando ho iniziato a guadagnare soldi col mio lavoro mi sono detto che la prossima generazione dei Tevez meritava di più e aveva bisogno di maggiori possibilità", ha dichiarato l'Apache nel programma tv argentino Animales Sueltos.

Tevez ha comprato 14 case

"Quando sono andato al Corinthians ho iniziato a comprare case per i miei parenti, alla fine ne ho acquistate 14 per genitori, zii, cugini. L'ho fatto con il cuore e queste cose fanno bene: ho migliorato le loro vite", ha aggiunto Tevez, che all'età di 38 anni ha deciso di non giocare più. Decisione arrivata dopo la morte del padre, il suo "fan numero uno". L'argentino ha chiuso la carriera nel Boca Juniors, con cui ha giocato tra il 2018 e il 31 maggio 2021, giorno della sua ultima gara ufficiale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi