Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La richiesta di Musk a Twitter: "Fornite i dati su account spam"

EPA

Il miliardario ribadisce che la piattaforma di condivisione deve dare maggiori dettagli circa i profili fake: si parla di violazione dell'accordo

In una comunicazione alla Sec, il proprietario di Tesla, Elon Musk,  ha ribadito la sua richiesta a Twitter di fornire maggiori informazioni sugli account spam e fake. In caso contrario per il tycoon si tratterebbe di una violazione dell'accordo di fusione. Nella lettera inviata a Twitter, allegata alla documentazione presentata alla Sec, si legge: "Twitter ha rifiutato di fornire le informazioni ripetutamente richieste da Musk dal 9 maggio per facilitare la sua valutazione sugli account spam o fake della piattaforma. L'ultima offerta di Twitter di offrire dettagli sulle metodologie che usa è equivalente a un rifiuto".

L'accordo con Twitter è a rischio

Il miliardario ha detto chiaramente che le metodologie della società non appaiono adeguate. Il patron di Tesla si riserva il diritto di concludere la fusione con l'azienda del cinguettio in caso di violazione dell'intesa. Twitter ha perso il 5,5% in borsa dopo le richieste di Musk.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi