Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Georgina Rodriguez sotto accusa: "Perché è un cattivo esempio"

La compagna di Cristiano Ronaldo condannata per alcuni comportamenti sconsiderati mostrati nel documentario Netflix Soy Georgina

È polemica per Soy Georgina, il documentario Netflix che racconta la vita quotidiana della compagna di Cristiano Ronaldo. La modella e influencer 27enne è finita sotto accusa per alcune scene che la vedono in auto senza la cintura di sicurezza. Anche i figli della modella e influencer non la indossano così come nelle immagini si vedono che i seggiolini per i più piccoli non sono sistemati adeguatemente. In una scena, invece, c'è CR7 che l'allaccia in maniera sbagliata per non far suonare l'allarme. RiveKids, marchio spagnolo specializzato nella sicurezza stradale, ha condotto un'indagine approfondita sulla serie e ha individuato diverse frazioni compiute dalla modella e influencer, che ha così dato un cattivo esempio ai suoi fan.

"Soy Georgina dà un cattivo esempio"

“Non dubitiamo che Georgina possa essere una brava imprenditrice, ma ciò che sorprende è che Netflix la presenta come esempio di madre e influencer, quando porta la figlia di 4 anni nel seggiolino senza alcun tipo di protezione. Con queste scene Georgina ha mostrato un comportamento molto irresponsabile e un terribile esempio di sicurezza stradale per tutte le famiglie che hanno guardato il documentario", ha dichiarato José Lagunar, direttore della società ed esperto di sicurezza stradale.

Infrazioni e imprudenza in auto

“I comportamenti pericolosi per la sicurezza stradale che più volte vengono mostrati da queste o altre piattaforme non possono essere considerate licenze cinematografiche. Tanto meno quando si tratta di un documentario sulla vita quotidiana di un personaggio come la compagna di Cristiano Ronaldo. Questi comportamenti influiscono negativamente sugli utenti, soprattutto quelli più giovani, che cercano modelli da imitare", ha aggiunto Lagunar, che ha precisato di non avere nulla contro la famiglia Rodriguez-Ronaldo.

Le 5 infrazioni in Soy Georgina

1. I seggiolini dei bambini non allacciati correttamente

2. Minorenni seduti sui sedili posteriori senza cintura di sicurezza

3. Adulti presenti su sedili anteriori e posteriori senza cintura di sicurezza

4. Adulti con cintura di sicurezza posta in modo sbagliato

5. Autista indossa le cuffie durante la guida

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi