Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“No vax? C’è lo zampino di Satana”, Paolo Brosio su tutte le furie da Barbara d’Urso

Mediaset

Il giornalista litiga con tutti a Pomeriggio Cinque sulla questione dei no vax, paragonati da un prete al demonio

Paolo Brosio ha perso le staffe durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Il giornalista è andato su tutte le furie dopo aver ascoltato le parole di un prete veneto, Don Mauro, secondo cui potrebbe esserci “la mano di Satana” dietro la scelta di alcune persone di non vaccinarsi. “Basta dividere l’umanità tra bene e male e vaccinati e non vaccinati. Vaccinarsi è una scelta, vergognatevi e lo Stato si assuma la responsabilità!”, ha urlato Brosio, che ha poi insistito: “Io salvato dai medici sì Vax? No caro! Sono stato salvato dalle cure precoci farmacologiche, non dire bugie. In ospedale sono andato perché ero sotto contratto con Endemol per fare il GF Vip”. Brosio non è vaccinato ma ha contratto il Covid nell'autunno del 2020. Il giornalista si è poi scatenato contro la conduttrice, che lo aveva redarguito. “Sennò non mi inviti più, non voglio più venire, non è giusto”.

Brosio-D’Urso: interviene Alessandra Mussolini

“No, attenzione. Scusami eh, a me non va di discutere in diretta perché non è il mio stile. Non mi dici sennò non mi inviti più. Io da padrona di casa invito per favore ad avere un tono meno urlato e di consentire anche agli altri di intervenire”, si è difesa la d'Urso. Sulla faccenda è poi intervenuta l’altra ospite Alessandra Mussolini, che ha invitato Brosio a calmarsi: “Brosio non so che ti ha fatto sto Covid ma ti devi calmare figlio mio. Te lo dico col sorriso, non ce la facciamo più. Guarda non so come ha fatto Barbara… Io mi stavo togliendo gli auricolari”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi