Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tik Tok, balletto choc davanti alla bara della madre morta

Boom di visualizzazioni e critiche per il video, che è diventato subito virale: leggi tutti i dettagli

Nuova polemica su Tik Tok. Sta facendo parecchio discutere l'ultimo video virale della piattaforma social. Quello in cui due ragazzine si esibiscono in un ballo davanti alla bara della madre. In poche ore il filmato ha accumulato milioni di visualizzazioni e critiche. La clip è apparsa sul profilo di Trinity Wright, una tiktoker di 21 anni che si è esibita insieme alla sorella minore di 12 anni. Il brano scelto è Rick & Morty, del rapper statunitense Soulja Boy, mentre nel breve video si possono osservare le due ragazze accennare alcuni passi di danza davanti alla bara della madre e poi ridere insieme della situazione.

Su Tik Tok un macabro video

La didascalia recita semplicemente "Cantiamo Rick & Morty alla mamma finché non torna dal regno dei morti: giorno uno". Il video ha raccolto 14 milioni di visualizzazioni, ma alcuni osservatori hanno definito la situazione macrabra e irrispettosa. Il ballo non è stato scelto a caso, ma fa parte di una tendenza in cui gli autori delle clip danzano di fronte alle tombe di personaggi famosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi