Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Abramovich, tra lusso ed eredi: il figlio si sta già muovendo

PA

Il proprietario del Chelsea è il 140° uomo più ricco del mondo e sa come spendere il suo patrimonio: gli eredi sono 7 col figlio Arkadiy il predestinato

LONDRA (INGHILTERRA) - Il presidente del Chelsea Roman Abramovich ad oggi occupa la posizione 140 tra gli uomini più ricchi del pianeta con un patrimonio stimato sui 9 miliardi di sterline, investito nel lusso e dagli eredi. Sono 7 i figli del magnate russo con il figlio Arkadiy (visto spesso a Stamford Bridge) che sta già cercando di mettersi in proprio. La figlia Sofia è la più vivace della famiglia, laureata presso la Royal Holloway University, appassionata di equitazione ma soprattutto della bella vita tra yacht, feste e vacanze di lusso: tutto testimoniato su Instagram.

Immobiliare, che passione!

Se c’è da investire Abramovich non si tira indietro specie nel lusso, ecco alcuni investimenti nel settore immobiliare: la villa a Kensington da 125 milioni di sterline che in principio era un’ambasciata russa, il Chelsea Waterfront, un condominio da 30 milioni di sterline che verrà completato nel 2021, un'altra villa da 78 milioni di sterline ad Antibes, il ranch negli Stati Uniti in Colorado da 18 milioni di sterline e l’albero a Tel Aviv da 17 milioni di sterline.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi