Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sparatorie a Macerata: sindaco, restate in casa

ANSA
La polizia ha fermato un uomo dopo il ferimento di alcune persone

MACERATA - Il presunto responsabile delle sparatorie segnalate oggi a Macerata è stato bloccato in piazza della Vittoria, dinanzi al Monumento ai Caduti. Alla vista degli agenti è fuggito a piedi verso la gradinata del monumento, gettando via alcuni indumenti, poi è stato preso. La pistola l'aveva lasciata in macchina.

Una serie di sparatorie sono in corso a Macerata. I colpi, a quanto si è appreso, sono partiti da un'auto con una sola persona a bordo che sta girando per la città. Quattro i feriti segnalati, di cui uno in corso Cairoli, uno nei pressi della stazione. Spari anche in via dei Velini e via Spalato, zone toccate dalle indagini per il caso di Pamela Mastropietro.  "Restate in casa è il messaggio" lanciato alla cittadinanza dal sindaco di Macerata Romano Carancini dai profili social del Comune, mentre sono segnalate sparatorie in varie parti della città. La polizia sarebbe sulle tracce dell'auto che ha sparato per le strade di Macerata. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere delle zone interessate dalle sparatorie anche per capire la dinamica e le motivazioni del gesto.  I colpi di pistola esplosi a Macerata partono da un'Alfa Romeo 147 nera, con a bordo due persone dalla pelle chiara. L'auto sta spostando per le vie della città

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi