Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Attentati Barcellona, due italiani tra le vittime

ANSA

La Farnesina ha confermato la notizia: «Sono rimasti feriti anche tre nostri connazionali»

TORINO - "Ci sono due italiani tra le vittime e tre feriti". Lo afferma il capo dell'Unità di Crisi della Farnesina Stefano Verrecchia.

Bandiere a mezz'asta in tutti gli edifici pubblici e Mole Antonelliana spenta dalle 22. Sono le iniziative in segno di lutto per le vittime dell'attentato di Barcellona, decise dall'amministrazione comunale guidata Chiara Appendino. "Con lo spegnimento del suo monumento simbolo - spiega la sindaca - Torino intende esprimere solidarietà alle Città di Barcellona e di Cambrils, colpite in queste ore da atti di folle violenza che hanno spazzato via vite umane, spargendo terrore e sangue tra turisti e residenti". In corrispondenza con il minuto di silenzio in programma a mezzogiorno a Barcellona, a Torino le bandiere di Palazzo Civico e sulla facciata degli altri edifici comunali saranno poste a mezz'asta. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi