Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kilde racconta l'incidente: "Taglio profondo, danni ai nervi. È tutto incerto"

Il 31enne discesista norvegese rompe il silenzio direttamente dal letto di ospedale: "È stato fantastico vedere Mikaela Shiffrin accanto a me"

"Mi sono procurato un grosso danno alla gamba finendo contro le reti e alcuni nervi sono danneggiati, ma avevo subito avvertito un forte dolore alla spalla. È stato fantastico vedere Mikaela (la Shiffrin, sua compagna, ndr) accanto a me al risveglio". A meno di una settimana dal terribile incidente, che in un primo momento ha fatto addirittura temere per la sua vita, direttamente dal letto di ospedale, rompe il silenzio - ai microfoni di Viaplay - Aleksander Aamodt Kilde, che oggi stesso sarà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico, stavolta alla spalla lussata.

Sulla Shiffrin

"Lei e la famiglia erano lì quando mi sono svegliato la sera. Ho trascorso le prime 24 ore con Mikaela. È stato incredibilmente bello per me. E credo che anche per lei sia stato abbastanza rassicurante vedere che stavo relativamente bene", aggiunge Kilde.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi